Paolo Bianco non ha portato a termine la missione. L'ex Sassuolo a inizio anno si era messo in proprio, dopo le avventure da collaboratore prima con Roberto De Zerbi e poi con Massimiliano Allegri, ma il Modena lo ha esonerato a poche giornate dal termine della stagione. Fatale al tecnico la serie di 12 risultati senza vittorie e la sconfitta nell'ultima giornata contro il Catanzaro di Vivarini.

Una serie che aveva nervoso il tecnico che nei giorni scorsi aveva perso le staffe contro un giornalista. Ora è ufficiale l'esonero. Il Modena, all'indomani della sconfitta contro il Catanzaro, ha infatti confermato le voci ufficializzando l'interruzione del rapporto con l'allenatore. Per la sostituzione si parla di Moreno Longo, ex tecnico del Torino che è stato esonerato a inizio stagione dal Como.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi, il recupero dall'infortunio prosegue: "Work in progress" VIDEO

Rigori contro: nessuno ne ha subiti più del Sassuolo in Serie A

Doig: "Berardi è ancora il nostro leader. Col Verona mi fece venire il mal di testa"

Ecco il comunicato dei canarini: "Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente Carlo Rivetti e tutta la Società ringraziano Paolo Bianco per la professionalità e la dedizione dimostrate. Nelle prossime ore il Modena F.C. comunicherà il nome della nuova guida tecnica della prima squadra".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 12:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print