Il mondo del calcio è stato nuovamente scosso da un episodio tragico, che ha visto coinvolto un ex giocatore della Roma ma anche del Sassuolo. Dopo il recente malore di Evan N'Dicka durante l'incontro con l'Udinese ma anche sempre in questo weekend Mattia Giani, 25enne che purtroppo non ce l'ha fatta, ed è stato colpito da un arresto cardiaco in campo durante una partita di Eccellenza. Ieri è stato il turno anche di Matias Vina, terzino uruguaiano ceduto al Flamengo a gennaio proprio dai neroverdi.

Durante la partita contro l'Atletico Goianiense, Vina è rimasto a terra dopo uno scontro alla testa con Adriano Martins. Inizialmente il giocatore è rimasto in panchina, ma poco dopo ha accusato un malore e è stato immediatamente trasportato in ospedale per accertamenti del caso. Fortunatamente, gli esami medici hanno escluso la presenza di danni cerebrali, ma l'episodio ha comunque destato grande preoccupazione tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Ballardini: "Il mancato 4-1 ha influito. Calati alla fine ma mi tengo il punto"

Sassuolo Milan 3-3, pagelle quotidiani: Laurienté si esalta, Thorstvedt di classe

Spesso il male di vincere ho incontrato. Sassuolo, hai paura del buio?

È sempre impressionante e scioccante anche se c'è stato un bel sospiro di sollievo per il terzino uruguaiano. Ci auguriamo che Matias Vina possa riprendersi al più presto e tornare in campo in perfette condizioni fisiche e mentali. Nelle ultime ore anche 

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 12:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print