Non ci sarà la consueta conferenza stampa pre-gara in casa Milan. I rossonero saranno i prossimi avversari del Sassuolo di Davide Ballardini. Il tecnico neroverde ha parlato in conferenza stampa a partire dalle ore 12.15 dal Mapei Football Center ma da Milanello non arriveranno le parole del collega Stefano Pioli, che ha guidato i rossoneri al secondo posto della classifica e a 5 vittorie consecutive.

Il Milan è una delle due squadre contro cui Davide Ballardini ha perso più partite da allenatore in Serie A: 10 (1V, 2N), al pari della Juventus. Stefano Pioli ha pareggiato sei delle otto partite contro Davide Ballardini da allenatore in Serie A (2V), contro nessun tecnico ha registrato più pareggi nel torneo (a quota sei anche Gian Piero Gasperini). Stefano Pioli ha allenato il Sassuolo in Serie B nella stagione 2009/10, chiusa in quarta posizione e con la successiva eliminazione in semifinale dei play-off contro il Torino. Come detto, non arriveranno le dichiarazioni pre-gara di Pioli, ma nessun allarme e nessun silenzio stampa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi, il recupero dall'infortunio prosegue: "Work in progress" VIDEO

Rigori contro: nessuno ne ha subiti più del Sassuolo in Serie A

Doig: "Berardi è ancora il nostro leader. Col Verona mi fece venire il mal di testa"

Come già accaduto nelle scorse settimane con l'impegno europeo, dopo la sconfitta per 1-0 a San Siro contro la Roma, contro la squadra di Daniele De Rossi (giovedì poi ci sarà il ritorno dei quarti di finale di Europa League all'Olimpico), Stefano Pioli non parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, prossimo impegno di campionato. Una (brutta) scelta da parte di diverse società ormai. Una (cattiva) abitudine che sta prendendo sempre più piede e che noi non condividiamo ma, ovviamente, rispettiamo.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 13:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print