Era nell'aria, ora è ufficiale: Gianluca Scamacca ha cambiato agenzia di riferimento. I suo interessi saranno curati ora dalla World Soccer Agency di Alessandro Lucci. La stessa agenzia ha dato l'annuncio dell'ingaggio del centravanti clase '99 di proprietà del Sassuolo e attualmente in prestito al Genoa. Un procuratore, Lucci, che ha fra gli altri in scuderia nomi del calibro di Bonucci e Cuadrado, giusto per fare dei nomi.

LEGGI ANCHE: Cauet: "Scamacca per me è pronto al grande salto in una big"

Gianluca Scamacca cambia ufficialmente agente: l’attaccante del Sassuolo è passato nella scuderia di Alessandro Lucci abbandonando il suo vecchio procuratore e la sua vecchia agenzia, gestita da Paolo Paloni, procuratore di altri talenti in orbita Sassuolo come Davide Frattesi e anche il terzino della Primavera Saccani. Il 22enne attaccante di proprietà del Sassuolo, attualmente in prestito al Genoa, secondo La Gazzetta dello Sport, ha lasciato in modo piuttosto burrascoso l'agenzia che l'aveva rappresentato fin qui, ovvero la Football Trade di Paolo Paloni: Scamacca, con un ricorso inoltrato al Coni, aveva chiesto che venisse annullato o comunque risolto il mandato sottoscritto a inizio autunno del 2020.

In merito al cambio di agente da parte dell’attaccante dell’Under21 (l’ennesimo dopo i passaggi con Paolillo e Raiola) arriva la nota della Football Trade, agenzia che precedentemente gestiva il calciatore, di Paolo Paloni: “Abbiamo appreso, in data odierna, dell’avvenuta conclusione di un contratto di mandato tra il calciatore Gianluca Scammacca e la WSA Srl, dell’agente Alessandro Lucci. Al riguardo, riteniamo doveroso sottolineare che è in essere tra il calciatore Gianluca Scammacca e la nostra Football Trade Srl un contenzioso avente ad oggetto la validità e l’efficacia del contratto di Mandato sottoscritto nell’ottobre 2020. Ove tale contenzioso esitasse in una pronuncia di permanente validità ed efficacia di detto contratto, Tutti gli accordi conclusi successivamente ad esso, tra cui anche quello con la WSA, risulterebbero nulli ed in violazione del vigente regolamento agenti”

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 06 maggio 2021 alle 15:11
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print