Una brutta notizia per Vincenzo Vivarini in vista del finale di stagione: Luca D'Andrea, esterno offensivo classe 2004 del Catanzaro ma in prestito dal Sassuolo, dovrà chiudere in anticipo la sua stagione a causa di una lesione al menisco laterale. Il giovane calciatore, autore di 23 presenze e due assist in Serie B quest'anno, si è sottoposto ad esami che hanno rivelato la gravità della situazione, costringendolo a doversi operare e a rimanere fermo per diverso tempo, si parla di due mesi.

Si tratta di una perdita importante per la squadra di Vivarini, che deve rinunciare non solo un giocatore in crescita, ma anche un elemento determinante nel gioco offensivo. La sua velocità, la sua capacità di saltare l'uomo e il suo apporto in fase d'attacco stavano diventando importanti per l'allenatore dei giallorossi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Sassuolo-Lecce: i primi dubbi di formazione di Ballardini e Gotti

Ente Laurienté finalmente: il vero Armand è tornato. Scusate il ritardo

Classifica spettatori Serie A dopo 32 giornate: il Sassuolo perde posizioni

Questo il comunicato ufficiale su D'Andera: "All’esito degli esami diagnostici effettuati in seguito ad un consulto tra gli staff sanitari dell’US Catanzaro e dell’US Sassuolo Calcio, proprietaria del cartellino, per l’attaccante Luca D’Andrea è stata diagnosticata una lesione post-traumatica del menisco laterale del ginocchio destro. Le due società, in accordo con il calciatore, hanno deciso di farlo sottoporre ad un intervento chirurgico in artroscopia per riparare la lesione meniscale. I tempi di recupero previsti per l’intervento, che sarà eseguito nei prossimi giorni, sono di circa due mesi".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 17 aprile 2024 alle 19:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print